sabato 28 ottobre 2006

Se lo dice Google...

Interessante come l'arroganza e la malafede, a volte (per dir la verità, poche volte), si ritorcano contro i loro stessi "mandanti".

Qualche anno fa, ci fu chi riuscì a fare in modo che digitando "fallimento" su Google il primo collegamento fosse al sito ufficiale di Berlusconi, quello del Presidente del Consiglio. Lo stesso succede con "failure", che si collega alla pagina di Bush alla Casa Bianca. Sembra che i responsabili siano i censori dello stesso Google, che è uno dei maggiori finanziatori dei Democratici (sinistra americana). A questo proposito, molto interessante l'articolo su Il Foglio di oggi sul controllo e la censura nelle ricerche Google.

Peccato che oggi le cose siano cambiate, e questi illuminati burloni della rete siano un po' in ritardo sugli sviluppi politici italiani. Provate un po' a digitare "fallimento" su Google... chi vi salta fuori? Se lo dice Google, io ci credo.

4 Commenti:

Alle martedì, 31 ottobre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Solo per informarti che ti ho sfacciatamente copiato.
Anch'io ho fatto "un posticino" sul mio blog.
Ciao

 
Alle mercoledì, 01 novembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Questa notte il link è stat rimosso.
Ho fatto un Update.

 
Alle giovedì, 02 novembre, 2006 , Blogger Guglielmo Calcabrina ha detto...

Molto interessante, mi sembra verosimile che qualcuno abbi letto Il Foglio di sabato scorso e abbia provveduto a informare chi di dovere. Adesso infatti il giochino non funziona più.

Misteri italiani...

 
Alle giovedì, 02 novembre, 2006 , Blogger Guglielmo Calcabrina ha detto...

Interessante anche che la ricerca con "failure" continui a dare come collegamento la Casa Bianca di Bush.

La sparizione del collegamento a Prodi sembra contraddire la risposta ufficiale di Google: http://googleblog.blogspot.com/2005/09/googlebombing-failure.html

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page